PENSIONATI COLDIRETTI IN FESTA PER IL 40° DELL’ASSOCIAZIONE
Continuando la tradizione che li vede riuniti ogni anno per far festa, gli aderenti all’Associazione provinciale Pensionati Coldiretti di Udine, festeggeranno domenica 18 ottobre al ristorante Al Belvedere a Tricesimo il quarantesimo di fondazione dell’Associazione. Il programma della giornata prevede alle 10 il ritrovo dei partecipanti; alle 10.30 la celebrazione della S. Messa; alle 11.30 il saluto del presidente provinciale cav. Giovanni Listuzzi e alle 12 l’intervento del presidente nazionale Pensionati sen. Natale Carlotto. Seguiranno il pranzo sociale e un pomeriggio in musica.
L’affluenza sarà sostenuta. Oltre alle automobili, l’associazione pensionati ha predisposto 3 pullman con partenza da Villa Santina, da San Pietro al Natisone e da Cervignano con fermate intermedie a richiesta.
Il rientro in pullman è previsto a partire dalle 17. Dopo, la S. Messa, interverrà il presidente provinciale Giovanni cav. Listuzzi per illustrare l’attività dell’Associazione. Seguirà l’intervento del presidente nazionale sen. Natale Carlotto sui problemi urgenti della categoria, sui risultati ottenuti e sulle rivendicazioni per le quali l’Associazione sia a livello nazionale sia a livello locale, si sta battendo da tempo. L’Associazione provinciale Pensionati Coldiretti ringrazia la Banca di Credito Cooperativo di Manzano per il contributo.
14 Ottobre 2009
Il presidente nazionale a Tricesimo il 18 ottobre