25 Maggio 2009
LA CLOCCHIATTI NOMINATA IN FIERA

 Mercoledì 29 aprile si è svolta, nella sede di Udine e Gorizia Fiera, l’assemblea elettiva del nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per i prossimi tre anni e avrà il compito di gestire e sviluppare le nuove linee strategiche di questo importante ente.
Per il mondo agricolo è stata nominata dalla Camera di Commercio di Udine, in rappresentanza anche della Coldiretti, la presidente della Coldiretti di Udine Rosanna Clocchiatti.
“Ringrazio per questo l’organizzazione - ha affermato la Clocchiatti - per la fiducia accordatami. Ringrazio - ha aggiunto - anche l’amico Roberto Rigonat che ha ricoperto fino ad ora questo prestigioso incarico ben rappresentando il settore agricolo e la Coldiretti nell’interesse dei produttori. Mi auguro - ha aggiunto la presidente - che con la collaborazione più ampia possibile di essere all’altezza del compito e di saper proporre ed agevolare tutte le iniziative atte a valorizzare le produzioni agricole locali e contribuire allo sviluppo sociale ed economico delle nostre imprese.”