Dopo una fase transitoria, a decorrere dal 1^ agosto 2010 si compirà il percorso di accorpamento delle unità locali di Cervignano e Palmanova; la sede unica sarà presso i locali predisposti al 1^ piano sopra la sede del Consorzio Agrario a Palmanova, Zona Industriale - Via Mazzini 18/1. Da tempo gli Organi si erano posti l’obiettivo di ridisegnare la presenza dell’organizzazione in ambito provinciale e regionale per essere più coerenti con le esigenze delle imprese e al passo con i tempi di un sistema agricolo in grande cambiamento. L’economicità e l’efficienza sono obiettivi primari, come per ogni attività e tale unificazione va in questa direzione.
Quindi è con soddisfazione che presentiamo quella che è la prima concretizzazione, a cui ne seguiranno altre, finalizzata da un lato al miglioramento dei servizi offerti alle aziende associate attraverso la qualificazione e una maggiore specializzazione degli operatori e dall’altro, a fronte di un processo di riduzione delle imprese agricole che tuttavia hanno esigenze sempre più complesse, alla sostenibilità dei costi a carico dei soci-clienti.
Verrà comunque mantenuta la presenza costante sul territorio di Cervignano, in particolare per i comuni maggiormente lontani da Palmanova e per le esigenze più immediate.
Dal 1 agosto, con questo accorpamento si realizzerà una Unità locale che farà capo ad un bacino di imprenditori e aziende decisamente importante sia per numerosità sia per qualificazione e completezza di indirizzi produttivi.
Riportiamo di seguito i recapiti:
tel. 0432 928075
fax 0432 928581
Dal 1 agosto sarà anche operativo tutte le mattina il recapito di Villa Vicentina, Via Trieste 5 – tel. 0431 32269