L’Associazione provinciale Pensionati Coldiretti di Udine organizza anche quest’anno l’atteso appuntamento con la tradizionale Giornata del pensionato e della famiglia, che si svolgerà domenica 20 ottobre all’albergo Belvedere di Tricesimo.
Giunta quest’anno alla sua 6° edizione, la giornata ha visto crescere negli anni il numero dei pensionati Coldiretti, loro amici e famigliari, partecipanti all’evento e anche quest’anno vuole riconfermarsi come l’appuntamento più atteso ed importante dell’anno. Un momento per ritrovarsi, chiacchierare, ricordare, ballare e passare in compagnia di amici una piacevole e spensierata giornata.
Come da tradizione, la giornata avrà inizio alle 10.30 con la celebrazione della S. Messa che sarà celebrata nell’albergo Belvedere. Seguirà il pranzo sociale, con un ricco menù gourmet, allietato dalla musica dal vivo di Fabio Corazza, che proseguirà anche nel pomeriggio. Immancabile il momento della torta con brindisi benaugurante.
Per agevolare ed estendere la partecipazione a tutti, verranno organizzati tre bus – transfert dalle varie zone della provincia: il primo con partenza da Villa Santina e fermate a Tolmezzo, Gemona e San Daniele; il secondo da San Pietro al Natisone, passando per Cividale e San Giovanni al Natisone; il terzo da Latisana, con fermate a Cervignano e Palmanova. Il posto in bus può essere prenotato negli Uffici Zona Coldiretti, tramite l’apposita scheda di adesione, versando la quota. Il prezzo del pranzo è di 30 euro a persona, con eventuale aggiunta di 5 euro per chi usufruirà del passaggio in bus. Le adesioni si raccolgono entro venerdì 4 ottobre. Scheda di adesione, programma ed informazioni presso gli Uffici Zona Coldiretti, l’Ufficio provinciale Coldiretti di Udine e sul sito internet www.friuliveneziagiulia.coldiretti.it. Vi aspettiamo numerosi.
17 Settembre 2013
GIORNATA DEL PENSIONATO E DELLA FAMIGLIA 2013