16 Gennaio 2008
TESSERAMENTO 2008

Coldiretti continua incessantemente la propria attività sindacale a sostegno del settore agricolo, nell’interesse delle imprese e della società, per promuovere il ruolo economico e ambientale dell’agricoltura.
Con un grande progetto di rigenerazione intende garantire una prospettiva alle imprese agricole, in armonia con il contesto economico e sociale del nostro tempo.
Tesserarsi è utile perché sarai protagonista dell’azione sindacale della più grande organizzazione agricola italiana ed europea, i tuoi interessi saranno adeguatamente difesi nelle sedi decisionali e ad ogni livello.
Favorirai una forte e libera azione di assistenza e tutela sindacale a beneficio delle imprese agricole.
Favorirai l’autonomia ed il progresso del mondo agricolo contribuendo alla promozione delle tipicità locali, della difesa dell’ambiente e della trasparenza del mercato.
La tua impresa sarà adeguatamente seguita e tutelata sotto ogni aspetto e ti sarà possibile cogliere le più  interessanti opportunità di crescita e di sviluppo.
Potrai partecipare alle manifestazioni ed alle iniziative sul territorio promosse sul territorio attraverso Campagna Amica, occasione unica per avvicinare i consumatori e promuovere i prodotti di qualità della tua azienda.
Riceverai per tutto l’anno “Il Coltivatore friulano”, il periodico della Coldiretti di Udine e sarai costantemente informato sulle novità del settore.
I nostri Uffici Zona sono a disposizione per la sottoscrizione e per informazioni.